CATANIA: da Russotto a Sarao, le reazioni social dopo il poker al Licata

0
375

Ennesima gioia rossazzurra stagionale. Vento in poppa per il Catania, i cavalli non si fermano e la squadra di mister Ferraro celebra via social la vittoria maturata al cospetto del Licata. L’esterno offensivo Andrea Russotto, costretto a saltare il match per problemi fisici, ha sottolineato: “Trovarsi insieme รจ un inizio.. restare insieme un progresso.. lavorare insieme un successo… la capolista se ne va +14…”.

Manuel Sarao, che ha ritrovato la via della rete interrompendo un digiuno che durava dallo scorso mese di ottobre (Paternรฒ 0-4 Catania), scrive su Instagram: “Avanti Catania, grazie dello splendido sostegno”. Perchรจ i tifosi rossazzurri sono sempre lรฌ, pronti a supportare in massa la squadra. “Buona la prima” per De Respinis all’esordio.

If you don’t play to win don’t play at all” รจ invece quanto riporta Giuseppe De Luca. Un concetto, questo, perfettamente impresso nella mente dei calciatori rossazzurri, che giocano sempre con l’intento di fare bottino pieno. Giocare per vincere, lo ripete spesso anche il tecnico Giovanni Ferraro. Mai accontentarsi, avvicinando sempre di piรน il Catania al traguardo.

***CLICCA QUIย per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***