MAIURI (all. Sorrento): “Vogliamo i playoff. I gol del Catania sporcano una vittoria che doveva essere molto più netta”

0
1738

L’allenatore del Sorrento Vincenzo Maiuri esulta dopo la vittoria conseguita al cospetto del Catania che dà speranze ai rossoneri in ottica playoff. Queste le parole del tecnico dei costieri:

“Peccato per i due gol finali del Catania ma sono molto contento. Dovevamo riscattare una bruttissima prestazione, una figura non consona al Sorrento, alla società, alle persone che ci concedono di lavorare sempre bene. Sono stati grandiosi i giocatori contro il Catania, peccato per i due gol subiti che hanno un pò sporcato una vittoria che doveva essere molto più netta“.

“Detto questo dobbiamo ritrovarci subito per andare a fare un qualcosa di meraviglioso, andare a vincere a Caserta tirando fuori appartenenza, orgoglio, grande voglia di realizzare qualcosa di ancora più importante insieme. I playoff non sarebbero un punto di arrivo ma di partenza per noi. Vogliamo andare ai playoff giocandoci tutte le nostre carte perchè possiamo fare bene, abbiamo qualità come dimostrato in campionto pareggiando contro la squadra che è andata in B fuori casa, abbiamo vinto in dieci contro la seconda classificata e cioè l’Avellino, abbiamo pareggiato col Taranto nonostante grandi difficoltà derivanti dalle tante defezioni”.

“Non è presunzione da parte mia. Adesso abbiamo battuto il Catania, una squadra fortissima nei singoli, a questo punto perchè dobbiamo sentirci la gobba qui dietro? Noi siamo gente che lavora, ci presenteremo martedì cercando di lavorare al meglio possibile in preparazione di una partita difficilissima tirando fuori appartenenza, voglia di andare oltre l’ostacolo e fare qualcosa di molto buono”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***