DE RESPINIS: “Emozioni incredibili. Catania occasione che aspettavo. Il mio ruolo…”

0
1550

Al termine degli allenamenti effettuati a Ragalna, il neo acquisto del Catania Alessandro De Respinis rilascia alcune dichiarazioni manifestando il proprio entusiasmo per avere scelto di trasferirsi alle pendici dell’Etna:

“Venire a Catania è una delle occasioni che aspettavo. Quando ho sentito il direttore, diciamo che inizialmente c’è stato un problema non mio ma della società in cui militavo, una volta risolto è stato facile accordarmi con il Catania. Dà sempre emozioni incredibili giocare con così tanti tifosi in una piazza del genere. Me le sono godute appieno e in più è arrivata una vittoria importante. Sono super contento”.

“In carriera ho variato molto la mia posizione in campo. Prediligo quella di punta centrale ma ho giocato anche da seconda punta e da esterno a destra. il mister lo sa, il direttore sapeva di queste mie caratteristiche che sono diverse rispetto a quelle degli altri attaccanti. Sono qui per dare una mano”.

“Tutti, una volta raggiunta la condizione giusta, potremo dare il nostro contributo allo scopo di portare a casa questo campionato. Avevo giocato contro il Catania un paio di volte, quando militavo nel Siracusa, ma la realtà rossazzurra la si conosce per la militanza in altre categorie”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***