GRELLA: il vice presidente rossazzurro a stretto contatto con Parisi

0
992

Questa mattina il vice Presidente Vincenzo Grella ha incontrato l’ex assessore allo sport del Comune di Catania Sergio Parisi. In realtà i contatti tra le parti sono abbastanza frequenti da tempo. Spesso in questi mesi ci sono stati confronti per approfondire soprattutto la tematica legata alla disponibilità del centro sportivo di Nesima, per il quale lo stesso Parisi ha avuto un ruolo determinante nel progetto di recupero della struttura e nell’indizione del bando.

L’incontro odierno è stato utile per fare il punto sui lavori necessari affinchè non soltanto le giovanili, ma anche la Prima Squadra del Catania inizi a sostenere al più presto gli allenamenti nell’impianto etneo. Altro tema centrale, la prosecuzione dell’attività di restyling dello stadio “Angelo Massimino” dopo che la Scs Costruzioni Edili si è aggiudicata la gara d’appalto, con tutta una serie di passaggi importanti da seguire nei prossimi giorni.

In attesa che torni alle pendici dell’Etna il patron rossazzurro Rosario Pelligra, il quale ha preannunciato che domenica assisterà a Catania-Ragusa ma dovrebbe essere già in città tra giovedì e venerdì. Con lui ci si confronterà da vicino anche sul discorso legato ad una eventuale riapertura della Campagna Abbonamenti.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***