LA GAZZETTA DELLO SPORT – Rizzo: “I cavalli sono ripartiti forte. Pelligra ci gasa, col San Luca confronto agonisticamente acceso”

0
422

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Gazzetta dello Sport’ in rassegna

Uno degli uomini più rappresentativi del Catania, Giuseppe Rizzo, rilascia alcune dichiarazioni all’edizione locale del quotidiano. La testa è rivolta ai prossimi impegni per raggiungere prima possibile l’obiettivo stagionale:

“A centrocampo siamo andati a mille anche con gli Under Vitale e Di Grazia. Lodi e Palermo, ma anche gli altri compagni hanno dato un contributo molto importante. I cavalli sono ripartiti forte. Le prossime gare saranno importantissime come le altre. Pensiamo prima alla sfida in Calabria perchè sarà un confronto agonisticamente acceso. In D c’è molto agonismo, si gioca in spazi stretti, tutti cercano di metterci in difficoltà ma siamo ormai rodati e determinati andando avanti verso il nostro obiettivo”.              

“Dieci vittorie al ‘Massimino’? Ogni partita giocata in casa ci riserva emozioni, ma quella contro il Trapani la considero più vibrante perchè dopo il primo tempo chiuso in svantaggio, in avvio di ripresa abbiamo reagito e in un paio di minuti abbiamo ribaltato il confronto. La più sofferta, invece, è stata contro il Sant’Agata, un 3-2 esaltante e ampiamente meritato, frutto di una reazione di tutto il gruppo”.        

“Tra i gol più importanti della mia carriera metto anche i tre realizzati con la maglia del Catania con Paternò, Canicattì e soprattutto Trapani, avendo siglato contro i granata la rete della rimonta. Pelligra? Ci chiede di non mollare, ci gasa davvero il suo incoraggiamento e ogni qual volta che arriva a Catania noi vinciamo. I tifosi? Ci aiutano tantissimo, sostenendoci anche fuori. Vogliamo firmare il salto di categoria insieme a loro”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***