QUI RAGALNA: il freddo accoglie i rossazzurri. Vitale in gruppo, più vicini i recuperi di Sarno e Jefferson

0
574

Il termometro segnava 6 gradi questo pomeriggio, quando il Catania ha ripreso gli allenamenti a Ragalna. Freddo, vento ed un’alternanza di pioggia e schiarite hanno fatto da cornice al “Totuccio Carone”, accogliendo la squadra rossazzurra in preparazione della prima trasferta del 2023.

Si è allenato con il gruppo Mattia Vitale che, come già riportato, torna a completa disposizione di mister Giovanni Ferraro dopo essere stato fermato per due turni dalla società per motivi disciplinari. Ma dovrà sudare per riconquistare il posto da titolare a centrocampo con i compagni. Su tutti, Marco Palermo, che al termine dell’allenamento ha sottolineato ai microfoni dei giornalisti presenti la voglia e la determinazione che accompagna il gruppo in questo fase iniziale del girone di ritorno.

Novità sostanziali dall’infermeria non ce ne sono. Litteri è ancora out e non ha lavorato con la squadra dovendo fare i conti, adesso, con problemi al ginocchio. Hanno corso a parte, invece, Sarno e Jefferson che stanno bruciando le tappe (più vicino al recupero soprattutto il primo). Forchignone ha saltato Catania-Ragusa ma dovrebbe figurare regolarmente tra i convocati domenica. Si avvicina anche il rientro di Pino.

FOTO ALLENAMENTO CATANIA

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***