ASSIST: i catanesi Palermo e Rapisarda top rossazzurri

0
266

Francesco Rapisarda, rientrato dalla squalifica, si appresta a scendere in campo domenica pomeriggio contro la Mariglianese. Uno dei leader della squadra rossazzurra, finora Rapisarda ha siglato tre reti ma, soprattutto, ad oggi ha realizzato ben 6 assist. A conferma del contributo importante offerto dal terzino destro rossazzurro.

A proposito di assist effettuati, alle spalle di Rapisarda c’è un altro catanese doc: Marco Palermo, che nonostante un minutaggio inferiore rispetto al compagno (circa 900 minuti di differenza), ne ha messi a referto quattro. Nella speciale classifica di riferimento, stesso numero per i laterali offensivi Vincenzo Sarno e Michele Forchignone davanti al capitano Francesco Lodi.

Nel contesto di una squadra in cui sono entrati nel tabellino dei marcatori tanti giocatori diversi, il merito evidente è anche di chi mette i compagni nelle migliori condizioni possibili affinchè vadano a rete. Avanti così, dunque. A suon di gol e assist, trascinando in fretta il Catania verso il professionismo del calcio.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***