CALENDARIO: col Paternò ultima gara del mese. Ecco le prossime tappe a marzo

0
1238

E’ partito il conto alla rovescia, inseguendo la matematica che certificherà la promozione del Catania in Serie C. 17 punti di distacco dal Locri sono davvero tanti ma il Catania non intende abbassare la guardia e, anzi, intende accelerare per chiudere al più presto in via ufficiale il discorso. Ad oggi basterebbero 13 punti ma, in base anche ai risultati di chi insegue, potrebbe essere sufficiente qualcosina in meno.

In ogni caso la squadra di mister Ferraro non fa calcoli, guarda avanti concentrandosi unicamente a vincere le prossime partite. Il calendario presenta domenica il confronto casalingo con il Paternò, sulla carta ampiamente alla portata ma spesso queste gare sono le più insidiose da affrontare. Mai dare niente per scontato.

Il 5 marzo i rossazzurri renderanno visita al Città di Sant’Agata, attuale terza forza del torneo che esprime un calcio molto propositivo ed efficace. La settimana successiva sarà la volta di Catania-Cittanovese. Chiuderà il mese di marzo il match esterno con il Canicattì fissato per il 19, poi gli etnei torneranno in campo al “Massimino” il 2 aprile contro il Lamezia Terme.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***