VERSO CATANIA-PATERNO’: all’andata i ragazzi di Ferraro calarono il poker

0
331

Lo scorso mese di ottobre il Catania sfidò il Paternò allo stadio “Falcone-Borsellino”. Match che rappresentò, probabilmente, la migliore prestazione esterna dell’Elefante nel girone d’andata. L’ottavo successo del Catania maturò con il risultato di 0-4. I gol di Sarao dopo 30′ e di Lodi su rigore sei minuti più tardi indirizzarono il match verso un dominio della capolista, sempre più lanciata in vetta e capace di gestire il confronto.

Avanti con Sarao, abile a sfruttare il cross di Rapisarda, il bis è arrivato grazie a Ciccio Lodi che dal dischetto ha firmato il suo secondo gol personale, capitalizzando un’azione al termine della quale Manes ha atterrato lo stesso Rapisarda. Nella ripresa i rossazzurri ospiti sono andati vicini al tris con Rapisarda e soprattutto con Forchignone, servito abilmente da Sarno.

Tutto facile per il Catania, la buona volontà non è bastata al Paternò. Prima del fischio finale, ecco il tris di Jefferson dopo un’azione condotta coralmente con l’assist di Russotto e poi la realizzazione di Andrea Russotto su una proiezione offensiva: portiere scavalcato con un tocco preciso.

VIDEO CATANIA SSD – LE AZIONI SALIENTI DEL MATCH

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***