LA GAZZETTA DELLO SPORT: “Nessuno ferma il Catania, promozione ormai in tasca. Marco Palermo gregario di lusso”

0
1131

“Nove vittorie di fila, otto delle quali nel girone di ritorno, in casa è la tredicesima su altrettante gare”, si legge nell’edizione locale del quotidiano La Gazzetta dello Sport che aggiunge: “Nessuno ferma il Catania: la corsa dei rossazzurri verso la Serie C è solo questione di tempo. Ieri ha vinto anche il Locri che resta a -17 dalla cima. Ma gli uomini del patron Pelligra hanno ormai la promozione in tasca. Bisognerà stabilire quale sarà la data”. Si potrebbe non andare oltre il 2 aprile, giorno del confronto interno contro il Lamezia.

Ieri a piegarsi, “dopo un’ora di bel gioco e di occasioni sfiorate – si legge -, è stato il Paternò battuto 2-0, guidato dal catanese Giovanni Campanella, sfiorando due volte il vantaggio nel primo tempo con Piciollo (traversa e parata del portiere etneo) e chiedendo invano un rigore per un contatto dubbio al limite dell’area tra Rizzo e Asero. Il direttore di gara ha optato per una punizione”.

A risolvere il match “è stato un gregario di lusso, quel Marco Palermo subentrato dopo 49 minuti al posto di Lodi e autore dei due gol. Il primo su suggerimento di Sarno, che aveva calciato in verticale una punizione, il bis dopo un cross di Russotto deviato da Jefferson (subentrato a Sarao)”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***