LA SICILIA – Cozza, Contempo e Asero (Paternò): “L’arbitro ha sbagliato, rigore netto. Non abbiamo concesso molto al Catania”

0
3317

Tra i migliori in campo nel Paternò al “Massimino” spiccano l’ex centrocampista del Catania Walter Cozza (cresciuto nelle giovanili), il capitano Fabrizio Bontempo ed il jolly Alessio Asero che hanno commentato la sconfitta al quotidiano La Sicilia.

Cozza sottolinea: “Ci resta l’amaro in bocca. Giocare a Catania non è facile soprattutto per i tanti giovani che non avevano mai giocato davanti ad un pubblico del genere. L’arbitro ha commesso un errore grave nel non concedere un rigore che era netto. Potevamo sfruttare meglio le occasioni. Se giochiamo le prossime gare con questo spirito e cattiveria possiamo uscire da questa situazione”.

Bontempo, invece: “Mi dispiace che l’arbitro abbia giudicato fuori il fallo su Asero. Peccato per il risultato perchè non abbiamo concesso molto agli avversari e nel computo totale, forse, ne abbiamo avuto qualcuna in più di occasione”. Asero, infine, sottolinea l’impatto che ha avuto la spinta del ‘Massimino’ e parla di “grande partita” disputata dai rossazzurri paternesi ma “purtroppo contro questo squadrone non è bastato”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***