PAROLA AI TIFOSI – Liotrizzati: “Splendida Curva Sud, coreografia di forte impatto”

0
529

Il pensiero social dei Liotrizzati, noto gruppo di sostenitori rossazzurri della Curva Sud del “Massimino”, relativamente alla coreografia di domenica scorsa, in occasione della partita Catania-Mariglianese nel ricordo del capo ultrà Ciccio Famoso.

Un pensiero che “parla di orgoglio”, si legge. “Dello splendore di una Curva Sud che si manifesta in una coreografia di forte impatto, in memoria di Ciccio Famoso. Una coreografia che è di tutti, partita dall’idea e dalla regia dei gruppi ultras, passata dalla collaborazione e contributo dei restanti gruppi e di chiunque assiepa i gradoni della Sud. Una domenica stupenda, una miscellanea di emozioni,  voglia di vivere e di far parte del momento, la scalpitante attesa di tutti, la sconfinata voglia di farla per bene. E così è stato”.

“Una selva di braccia protese al cielo, chi per tendere i copricurva, chi per adornare i laterali con i nostri splendidi colori. L’emozione ci ha pervaso fino in fondo, regalandoci una di quelle pelli d’oca che poche volte si prova in una stadio. Siamo orgogliosi di far parte di questa storica curva, siamo orgogliosi di aver potuto dare il nostro contributo, siamo orgogliosi di tutta una intera curva, mossa all’unisono, da una rinata voglia di esserci e di partecipare per lasciare il segno”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***