STAMPA LOCALE – Marco Sciuto: “Catania, non ti ferma più nessuno. Mai un campionato così livellato verso il basso”

0
931

Intervento nel corso della trasmissione ‘SalaStampa’, su Etna Channel, del giornalista Marco Sciuto che, in merito al grande campionato fin qui disputato dal Catania, parecchio distante dalle inseguitrici nel girone I di Serie D, sottolinea che non ci sono vere antagoniste:

“Questo Catania ormai non lo ferma più nessuno, già all’inizio sapevamo della forza di una squadra allestita senza lesinare sforzi economico e che non niente a che vedere con le altre formazioni del girone I. Ci aspettavamo ovviamente qualcosa in più da Vibonese, Lamezia e Trapani. La Vibonese, ad esempio, ha perso domenica corsa a Marigliano. Non ci sono sparring partner, strada libera in un campionato mai così livellato verso il basso”.

“Seguo da almeno 5-6 anni il torneo di Serie D e quest’anno proprio non ci sono rivali. Quando il Palermo militava in quarta la situazione era diversa, con il Savoia che cercava in qualche modo di interrompere il predomonio rosanero, invece quest’anno non vedo proprio alcun rivale per la vetta. Catania fuori categoria, che potrebbe presentare tre squadre differenti in campo ottenendo il medesimo risultato”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***