EX ROSSAZZURRI – Paolucci: “Ho seguito ogni gara del Catania. Tutti si aspettano il doppio salto, ma non è scontato”

0
1263
Michele Paolucci

Così l’ex attaccante rossazzurro Michele Paolucci, che oggi milita nella Civitanovese, nel programma Twitch di TuttoMercatoWeb.com:

Melior de Cinere Surgo, è scritto sulle porte della città. Il Catania è rinato e ovviamente l’ho seguito partita dopo partita. Mi fa molto piacere, mi ha emozionato vedere la città in festa. La squadra è davvero impressionante, fortissima, trascinata da Russotto che era là da qualche anno ormai. Faccio i complimenti a tutti, dalla società alla squadra. Sono stati eccezionalmente bravi, complimenti anche al mister perchè non è mai facile fare un campionato del genere. Questo è un Catania che nasce da basi solide che ha dovuto toccare il fondo per risalire”.

“Ho sentito il mio amicone Marco Biagianti pochi giorni fa, in giacca e cravatta sta da Dio (ride, ndr). Si è creato un legame unico fra città e squadra, questo ti permette di giocare praticamente sempre in casa. Il Catania è stato bravo e adesso viene sia il bello sia il difficile. Tutti si aspettano il doppio salto, ma non è scontato. Sono orgoglioso e felice per questa città incredibile”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***