GIOVANILI CATANIA: abbuffata di gol per Under 17, Under 15 e Juniores

0
284

Vincono, anzi stravincono i giovani rossazzurri. A Nesima, il Catania Under 17 ha ottenuto la sedicesima vittoria stagionale superando per 4-0 il Football Club Morace. Per la formazione allenata da Giovanni Costanzo, in vetta alla classifica nel proprio girone del torneo provinciale, reti di Capuana, Randazzo, Sanfilippo e Catania.

Successo con ampio margine, sempre a Nesima, per l’Under 15 del Catania che s’impone con il risultato di 12-1 contro Alpha Sport. Squadra a punteggio pieno in vetta alla classifica del proprio girone del campionato provinciale, diciottesima vittoria consecutiva. Tra i rossazzurri guidati da Giuseppe Calvaruso in evidenza Omobono, che ha firmato una tripletta. A segno anche Finocchiaro, Randazzo, Bonina (doppietta), Pulitano, Zinna, Randazzo (doppietta) e Pisasale (due reti). Di Carnazza il gol del momentaneo 2-1 siglato dagli ospiti.

La squadra Juniores del Catania ha concluso il cammino nel proprio girone con 16 vittorie in altrettante gare disputate. Al “Seminara”, largo successo a spese della Meridiana (0-9). La stagione dei ragazzi guidati da Santo Torre proseguirà con la partecipazione alla fase regionale, che avrà inizio con un triangolare.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***