LA GIOVANE ITALIA: “Rappresentativa Serie D, Castellini elemento di spicco”

0
514
foto Lega Nazionale Dilettanti

Martedì è iniziata nel migliore dei modi l’avventura della Rappresentativa Serie D nella Viareggio Cup. Vittoria sonante contro l’Imolese e Alessio Castellini, difensore del Catania, è stato uno dei migliori in campo trovando anche la via del gol. Prestazione autorevole, quella di Castellini che ha anche indossato la fascia di capitano per l’occasione.

La Giovane Italia, format editoriale che rappresenta un grande punto di riferimento per il calcio giovanile italiano, sottolinea proprio la figura di Castellini come tra gli elementi di spicco della selezione di Giuliano Giannichedda, nipote dell’ex Serie A Paolo Castellini, l’anno scorso nella Primavera del Brescia (che trascinò con 4 gol e 9 assist, guadagnandosi la presenza nella Top 11) e in questa stagione al Catania, promossa in C”.

La Top 11 a cui si fa riferimento è quella dei migliori giovani del girone A dello scorso campionato di Primavera 2. Già allora si parlava un gran bene di questo ragazzo, che possiede tutte le carte in regola per far parlare di sè anche nei prossimi anni.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***