SERIE D – Pidatella (all. Canicattì): “Coraggiosi contro il Catania, espulsione determinante nella ripresa”

0
945

Orazio Pidatella, allenatore del Canicattì, commenta la partita disputata domenica pomeriggio allo stadio “Marco Tomaselli” di Caltanissetta contro il Catania. Queste le considerazioni del tecnico biancorosso:

“Abbiamo giocato un primo tempo coraggioso, cercando di ribattere colpo su colpo ad una squadra che ha numeri inconfutabili in questo campionato. Nella ripresa siamo stati rimasti in inferiorità numerica. Quando perdi un uomo diventa un’impresa stare in campo contro il Catania, figuriamoci fare risultato. Ai ragazzi non ho nulla da rimproverare, sapevamo delle difficoltà e quando è stato possibile abbiamo giocato a viso aperto”.

“Vi posso garantire che non è facile incontrare il Catania quando ha un seguito così numeroso di tifosi. Io non so se 11 contro 11 sarebbe finità in parità, ma è chiaro che giocando in 10 le difficoltà sono aumentate. Noi fino all’ultimo secondo dell’ultima giornata dovremo lottare. Avere offerto una buona prestazione contro il Catania e nelle gare precedenti ci dà una spinta in più. Faccio i complimenti ai ragazzi che hanno dimostrato di potere fare anche questo tipo di partite”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***