ANTONINI: “Trapani, voglio fare come il Catania. Mi piacerebbe molto coinvolgere Laneri…”

0
1944

L’imprenditore laziale Valerio Antonini è interessato a portare avanti un progetto sportivo a Trapani. Ha parlato della trattativa per l’acquisizione della società con gli attuali soci granata, La Rosa e Mazzara.

“I due soci non sono ben visti dalla piazza e litigano tra di loro – ha detto a seried24.com -, con uno ho già un accordo per il 30%, con l’altro sto continuando a trattare. È un fatto esclusivamente economico. Capisco che per lui è un’opportunità di guadagno e cercherà di lucrare il più possibile da questa situazione. Io comunque prometto che nel caso in cui riuscissi a portare a termine l’operazione il Trapani tornerà a vivere lo sport ad alti livelli. Ho anche già formalizzato l’acquisizione della squadra di basket. L’obiettivo è quello di creare una polisportiva, a tutti gli effetti, che possa costituire un brand Trapani serio e che possa avere continuità negli anni”.

“Sono stato per quasi 15 anni uno dei migliori amici di Diego Armando Maradona. Insieme abbiamo fatto degli investimenti importanti grazie alle sue relazioni e conoscenze. Il mio interesse è quello di ristrutturare completamente la società in modo che in 3 anni possa andare in Serie B. Per fare questo e accorciare il più possibile i tempi serviranno professionisti del settore. C’è stato un direttore sportivo a Trapani, che ora è a Catania, che mi piacerebbe molto coinvolgere. Ovviamente se lui fosse interessato a tornare, Laneri. Ancora non ne ho mai parlato con lui in maniera diretta, ma il profilo è quello. Voglio professionisti che conoscano bene la categoria e scegliere giocatori che siano da Instant Team per vincere immediatamente il campionato. Non voglio correre rischi da questo punto di vista. Voglio fare come il Catania”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***