FERRARO: “Spirito giusto. Il voto aumenta. Con questa rosa possiamo giocare in qualsiasi modo”

0
781
foto Filippo Galtieri

Giovanni Ferraro, tecnico del Catania, parla ai microfoni di Telecolor alla fine della partita vinta per 1-0 contro l’Acireale grazie alla rete di Andrea Russotto:

“Sapevamo di doverci adattare alle condizioni del terreno di gioco, con una prestazione pensata proprio in funzione di questo. Faccio i complimenti al gruppo per l’attaccamento e la voglia di vittoria. Abbiamo messo 6 ragazzi che non hanno giocato la scorsa domenica. Questo è lo spirito giusto. Torniamo a Catania e trascorriamo una serena Pasqua. Il pubblico, fondamentale per noi, ci è mancato”.

“Se il voto aumenta? Ci avviciniamo all’8 e mezzo. Io ho capito da subito che qui bisogna sempre giocare per vincere. Tutti noi sappiamo l’importanza della prestazione non della classifica. Adesso è divertente o faticoso? La società ha fatto una rosa che ci permette di giocare in qualsiasi modo. Avendo così tanti giocatori credo che per un allenatore è più facile cambiare. Faccio i complimenti a tutti, siamo una famiglia e un gruppo. A fine campionato si penserà al futuro”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***