GRELLA: “Passione e solidarietà principi fondamentali del Catania SSD”

0
1118

Come già riportato, il 3 maggio alle ore 10 verrà disputata allo stadio “Angelo Massimino” la 15/a edizione di ‘Un goal per la solidarietà’, torneo di beneficenza a cura di Luca Napoli. E’ stato presentato in mattinata a Palazzo degli Elefanti con la presenza delle istituzioni e dei dirigenti del Catania SSD Vincenzo Grella e Luca Carra.

Si affronteranno la Nazionale Italia Artisti TV, un Dream Team composto da partner e sponsor, una formazione di giornalisti ed una selezione formata da personaggi dello spettacolo, dello sport e della politica chiamata All Stars Sicilia. Saranno a disposizione anche tesserati del Catania SSD ed ex rossazzurri. Per ricordare Sinisa Mihajlovic, Gianni Di Marzio e Stefania Sberna, amici storici dell’evento che purtroppo sono venuti a mancare, i loro volti saranno sulle magliette dei giocatori.

Queste le parole di Grella, intrattenutosi con i giornalisti commentando la collaborazione in vista dell’evento: “Passione, solidarietà e pensare al prossimo sono principi fondamentali della nuova società del Catania, il nostro presidente ci tiene tantissimo, spero tanto che lui ci possa essere per questo evento. Noi siamo al fianco di iniziative che rispecchiano i nostri principi, cercando di fare tutto con grande passione dando risalto ad una città che ha voglia di riscatto. Vogliamo essere da esempio, nella consapevolezza che per portare avanti un’idea bisogna avere il coraggio di mettersi in prima persona, comportandosi in un certo modo. Con i fatti, non con le parole. Insieme allo staff abbiamo sempre cercato di essere disponibili quando c’era una iniziativa che sposasse i valori del club. Non lo facciamo per dare un contentino a qualcuno, nasce da un sano principio trasmettendo gioia ed emozioni”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***