GRUPPO PELLIGRA: intesa con marchio importante in Australia nell’ambito di un investimento da 300 milioni di dollari

0
5356

Continua a crescere l’attività imprenditoriale del Gruppo Pelligra. L’operazione ufficializzata nelle ultime ore è relativa ad un pregiato edificio di Spring Street (civico 85) in Australia, a Melbourne, già acquisito lo scorso anno, situato all’ingresso della stazione ferroviaria di fronte al Parlamento.

Citiamo le parole di due partner dell’operazione, Briony Kerr, e John Darmanin: “È sempre un piacere lavorare con Pelligra e questo storico accordo non fa eccezione. È bello sapere che questo edificio significativo sarà ora in mani molto capaci per la riqualificazione. Siamo lieti di aver consigliato Pelligra in questa transazione. Questo è un altro passo importante nell’ampliamento e nella diversificazione del suo già impressionante portafoglio immobiliare”.

L’edificio per uffici di 16 piani (di 10.700 metri quadrati) era stato chiuso da tempo, per quasi un decennio esperti di finanza la consideravano “un cimitero”. Pelligra ha deciso di rilanciarne le fortune attraverso la ristrutturazione piuttosto che la riqualificazione, con un investimento totale di circa 300 milioni di dollari. Nelle ultime ore è stata siglata un’intesa con ‘Signature’, marchio che viene considerato di grande prestigio in Australia, leader per quanto concerne la realizzazione di uffici, spazi per riunioni e sofisticate business lounge. La ristrutturazione di questo edificio darà nuova vita ad un’area che comprende ristoranti raffinati e prestigiosi cocktail bar.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***