LA GAZZETTA DELLO SPORT: “Catania, strana domenica. Pari e rissa”

0
1343

“La notizia è che il Catania non ha vinto dopo 14 successi di fila. Ieri la Sancataldese, nel finale, ha rimontato due gol chiudendo il match sul 3-3 complice un rilassamento dei rossazzurri. E, poi, la rissa dopo il fischio finale con qualche colpo proibito scaturito da uno spintone (qualcuno dice che sia stato uno schiaffo, le immagini tv non chiariscono del tutto) ai danni di Lorenzini che avrebbe scatenato reazioni a catena. Insomma non è stata una domenica di piacevole routine al Massimino”, riporta l’edizione locale de La Gazzetta dello Sport.

Sul 3-1 la partita sembrava chiusa, con il Catania che ha sfiorato più volte il quarto gol, “invece ecco la Sancataldese di nuovo in cattedra: Deiana con una conclusione sotto la traversa ha accorciato e Bonanno ha siglato il 3-3 su punizione beffando il portiere avversario su piazzato”. Dopo una gara spigolosa, “tra polemiche, interventi molto duri – controllati a malapena dalla terna arbitrale tutta femminile – al fischio finale Lorenzini è stato spintonato (o colppito) da un avversario e si è scatenato il finimondo. Il tecnico ospite Infantino ha letteramente spostato di peso alcuni dei suoi giocatori, allontanandoli dalla mischia, prodigandosi come non mai”.

La squadra nissena “è rimasta in campo per una decina di minuti prima di rientrare nel tunneo dello spogliatoio e l’ha fatto solo quando è arrivato il servizio di sicurezza. L’arbitro ha assistito a tutte le scene e ha atteso che l’ultimo tesserato imboccasse il sottopassaggio”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***