LA SICILIA: “Il Catania non fa sconti. Biagianti, un abbraccio da libro Cuore”

0
865
foto Catania SSD

“Avanti c’è posto: Jefferson centravanti, Giovinco a sostegno, Russotto sulla fascia. Nella ripresa ecco Sarao, De Respinis, Chiarella. Il Catania mescola le carte anche in difesa (Pedicone titolare sulla sinistra) e in mezzo (Palermo dal primo istante) per arrivare al successo numero 14 di fila”, riporta il quotidiano La Sicilia.

“Paga il conto l’Acireale che si ritrova sempre più impelagato nella lotta per evitare i playout e che nel finale ha dato vita a un arrembaggio generosissimo, guarda caso guidato dal vecchio capitano Savanarola. Inutile. La capolista galoppa ancora nonostante abbia già la C in tasca. L’1-0 porta timbro e piedi di Andrea Russotto, abile su punizione a centrare il palo interno facendo carambolare il pallone in fondo alla rete”.

Nel secondo tempo il Catania ha avuto un atteggiamento più offensivo varando un 4-4-2 mutevole in 4-2-4. A proposito di Russotto, il gol è stato “il giusto premio per una prestazione assolutamente sontuosa. L’abbraccio del gruppo al team manager Biagianti che stazionava vicino la zona del piazzato è da libro Cuore. Marco si sarà anche commosso, ma non l’ha dato a vedere”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***