RUSSOTTO: “Ho cominciato per strada, oggi sono un papà e marito che cerca di migliorarsi sempre”

0
1062

Riportiamo un estratto di alcune dichiarazioni del rossazzurro Andrea Russotto rilasciate ai microfoni di seried24.com, soffermandosi sul piano personale:

“Ho cominciato per strada, come si faceva una volta, sicuramente la passione mi è stata trasmessa da mio padre e mio nonno, da sempre grandi amanti di questo sport. Mi è sempre piaciuto il calciatore estroso, tecnico. Quello che fa innamorare la gente di questo sport. Idoli? Potrei citarne tanti, diciamo che essendo grande tifoso della Lazio i miei riferimenti erano coloro che indossavano quella maglia”.

“Io fui inserito  tra i “50 Most Exciting Teenage Players“ della rivista ‘World Soccer’ insieme a nomi altisonanti quali Banega, Rakitic e Sanchez? Vedere il proprio nome accanto a quei campioni fa un certo effetto, è stato proprio il momento più bello della mia carriera. Chi sono fuori dal campo? Sono un papà ed un marito che cerca di migliorarsi sempre. Cerco di essere un esempio per i miei figli anche se non sempre riesco, fare il genitore è il lavoro più bello, ogni loro sorriso riempie la mia vita”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***