SCLAFANI (vice all. Sancataldese): “Catania, proveremo a farti sudare. Speriamo di fare qualcosa di magnifico”

0
1831

Accursio Sclafani, allenatore in seconda della Sancataldese, dopo il pareggio interno maturato con la Vibonese è già proiettato verso la prossima sfida contro il Catania allo stadio “Angelo Massimino”. Queste le sue parole:

“Guardiamo avanti. Da martedì prepariamo la gara col Catania. Quando incontri squadre importanti conta soprattutto andare a vincere i duelli, l’uno contro uno, provare a indirizzare la partita dove vuoi tu per poi controbattere e ripartire. Questi sono incontri belli da giocare, per i ragazzi e noi stessi è motivo di grande orgoglio affrontare il Catania. Nelle ultime due settimane la fortuna è stata un pò in debito con noi, speriamo che a Catania ci sia la possibilità di fare qualcosa di magnifico”.

“Andremo a giocarcela sapendo d’incontrare la più forte, una squadra organizzatissima che ha ucciso il campionato. Abbiamo tantissimo rispetto per Catania ed i catanesi, vedremo cosa succederà. L’emozione di giocare al ‘Massimino’ è tanta, speriamo che l’emozione regga anche nei ragazzi perchè trovare 20mila persone sugli spalti non capita tutti i giorni. Ma dentro il campo quando fischia l’arbitro dimentichi tutto, cerchi di dare il massimo. Poi se gli avversari sono più bravi di noi non possiamo fare altro che stringergli la mano. Proveremo a farli sudare”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***