VERSO CATANIA-SANCATALDESE: per alcuni attaccanti, digiuno da interrompere al “Massimino”

0
481
foto Catania SSD

Catania di scena tra le mura amiche. Domenica 16 aprile, avversaria per la terza volta in questa stagione la Sancataldese, squadra ancora imbattuta contro i rossazzurri. L’Elefante proverà a far valere il “fattore Massimino”, dove finora ha sempre vinto: 15 vittorie su 15, contro i verdeamaranto si punterà alla 16/a affermazione consecutiva interna e 15/a di fila in campionato.

Per l’occasione alcuni giocatori in particolare avranno qualche motivazione in più, con l’obiettivo di sbloccarsi. Come già ricordato a più riprese, Giuseppe De Luca insegue il primo gol al “Massimino” con la maglia del Catania. Finora le uniche reti nell’impianto sportivo etneo si riferiscono al 2014, quando la ‘zanzara’ militava tra le fila del Bari e rifilò una doppietta al Catania in Serie B (2-3 finale). Jefferson, invece, non segna in casa dal 13 novembre (Catania 3-0 Canicattì). Manuel Sarao e Giuseppe Giovinco da Catania 4-1 Licata (22 gennaio).

Lungo digiuno che prosegue anche per Michele Forchignone (ultimamente alle prese con problemi fisici), da Catania 3-0 Vibonese del 5 ottobre. Ancora a secco di reti, inoltre, Gianluca Litteri. Vincenzo Sarno da Catania 2-1 Mariglianese del 12 febbraio, ma è ancora indisponibile a seguito della rottura del crociato.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***