CATANIA SOCIAL – Russotto e De Luca: “Raggiungere l’impossibile si può. Riscritta la storia”

0
1013
foto Catania SSD

Primato in classifica nel girone I di Serie D, 88 punti conquistati, 31 di vantaggio sul secondo posto, una lunghissima serie di vittorie e risultati che hanno indiscutibilmente sancito la supremazia del Catania nel campionato recentemente trascorso. Un’annata da record con numeri probabilmente impossibili da replicare, coincidente con la rinascita del calcio a Catania.

Sui social spiccano le parole di Andrea Russotto e Giuseppe De Luca, a commento della foto di gruppo della squadra allenata da Giovanni Ferraro. “Un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune… può raggiungere l’impossibile” sottolinea Russotto, eletto di recente dai tifosi etnei il ‘Rossazzurro dell’Anno’. De Luca, anch’egli protagonista di un girone di ritorno rilevante, evidenzia il fatto che “si è riscritta la storia”.

Già, Catania è tornata immediatamente nel professionismo del calcio regalando gioie e soddisfazioni al popolo rossazzurro dopo anni complicati, difficili. La storia continua, ripartendo dalla Lega Pro. Ci sarà da sudare, ma intanto riecco il sorriso e con esso la speranza di tornare a competere a livelli importanti.

foto Catania SSD

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***