FERRARO – Tanti tifosi gli scrivono sui social: “Grazie di tutto, mister”

0
915
foto Catania FC

Sempre più tifosi scrivono sui social a Giovanni Ferraro. Il mister sta ricevendo numerosi messaggi di ringraziamento in queste ore dal popolo rossazzurro. Fino al 30 giugno è ancora un tesserato del Catania, ma è probabile che la società opti per un cambio alla guida tecnica in vista della prossima stagione. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni. In ogni caso i tifosi non dimenticano la splendida stagione vissuta nell’anno della rinascita del Catania Calcio.

Pronti, via e la nuova società ha riportato subito Catania tra i professionisti scegliendo un timoniere che si è dimostrato all’altezza del compito. “Non era facile accettare la nostra panchina in una squadra che ripartiva da zero dopo tutte le vicende che ci hanno coinvolto la passata stagione”, alcuni dei messaggi ricevuti. Ringraziando “prima il Giovanni Ferraro grande uomo e poi il Giovanni Ferraro grande allenatore”, con l’augurio delle migliori fortune in campo e nella vita, rimanendo nella storia del Catania “per essere stato il nostro condottiero nell’anno della rinascita”.

Questo, in sintesi, il pensiero di molti catanesi che riconoscono l’importanza del contributo di Ferraro parlando di “lavoro svolto in maniera egregia e professionale”. Si legge ancora: “Lei, che ha qualità umane e professionali non indifferenti, con la sua umiltà (mai parole fuori le righe…) ha regalato tanta signorilità ai veri tifosi del Catania”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***