GRELLA: “Vogliamo vincere la Poule Scudetto”. E sull’incontro con Ferraro…

1
1699
foto Catania FC

Il vice-presidente del Catania, Vincenzo Grella, a pochi minuti dall’inizio della prima sfida della Poule Scudetto per i rossazzurri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Telecolor. Eccole di seguito:

“Il Catania ci deve tenere a questa competizione – ha dichiarato Grella –. Ogni partita si deve vincere. Devono giocare in modo da riempiere di orgoglio il nostro pubblico. Per questo si attendono sempre belle prestazioni dalla squadra. Oggi il tempo è quello che è, non possiamo controllare il clima ma l’atteggiamento. L’intento è quello di vincere la poule scudetto”.

“Incontro con il mister? Non è prima volta che incontro Ferraro, c’è stata una bella discussione. Ero curioso di sapere le sensazioni sulla squadra. Lui lo sa perché gliel’ho detto: l’intenzione è quella di vincere la poule scudetto. L’atteggiamento della squadra deve essere vincente e aggressivo. È stata una bellissima discussione. La gente si deve rivedere nel club per atteggiamenti e perché devono provare felicità. Auguro a tutte le mamme una bella festa. Sono figure assai importanti”.

“Manto erboso? Grande attesa. Noi siamo nuovi a Catania e ritrovare questo lavoro del manto ci fa piacere. Per un club è abbastanza importante. Viene fatto ad arte con passione e cura. Cercheremo di custodire lo stadio e curarlo. Diventerà casa, è posto fondamentale per il club”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Certo è che se scendono in campo come anno fatto domenica mi sa che ne beccano minimo 5 di gol, sembravamo che giocassimo noi fuori casa, mi parevano dei morti viventi in mezzo al campo, era una squadra troppo brutta per dire che la prossima si vincerà, tranne che se credi alle favole.

Comments are closed.