Il Sorrento Calcio scrive: “Clamoroso al Cibali, lezione di calcio a Catania”

2
1091

Il Sorrento Calcio festeggia così, sui social, la vittoria ottenuta contro il Catania allo stadio “Angelo Massimino”:

“Una squadra capace di sbancare Catania conquistando un successo prestigioso oltre che importante. Tutti uniti, dentro e fuori dal campo, e capaci di aiutare non solo i compagni ma anche lo staff se c’è da riporre il materiale sul pullman per tornare a casa. È lo spirito giusto, lo spirito del Sorrento: lo spirito di una squadra vinC…ente!”.

“Scala e La Monica ed è “clamoroso al Cibali” perché il Catania non aveva mai perso in casa in stagione. Non è clamoroso ma meritato – invece – il risultato perché il Sorrento ha giocato una grande gara e messo così in cascina i primi tre punti di questa poule scudetto! Autentica lezione di calcio dei rossoneri in un tempio del calcio italiano”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Dobbiamo pure sopportare questi mediocri,che hanno vinto, grazie ad un arbitraggio scandaloso,e non dico altro,e con un Catania spento, svogliato, arrogante e presuntuoso guidato da un tecnico che può fare solo la D.

  2. Prima di scrivere un articolo del genere, documentatevi e andate a rivedere la partita e l’episodio da cui è scaturito il primo gol del Sorrento. Arbrito e guardalinee non vedenti mah come si fa a non vedere il giocatore del Sorrento che si porta la palla alzando la mano a livello della testa di Lorenzini e colpevoli del primo gol e dell’espulsione di Lorenzini (a cui hanno dato 4 giornate) dovrebbe intervenire la lega e far rigiocare la partita. Si stava sullo 0 a 0. Scandaloso. Quale lezione di calcio è questa?

Comments are closed.