PAGELLE DI REPARTO: Bethers sontuoso, Litteri finalmente a segno e Palermo risolutore

0
1208

Il Catania vince a Brindisi al fotofinish. Il risultato finale è di 1-2, a segno per i rossazzurri l’attaccante Litteri che ha risposto al momentaneo vantaggio di Felleca e Palermo al 90′. Andiamo a vedere le valutazioni di TuttoCalcioCatania.com ai reparti della squadra etnea.

DIFESA – 6
Il Brindisi crea qualche grattacapo alla difesa rossazzurra, quest’oggi condizionata dalle assenze di Somma e Lorenzini. Decisive le parate del portiere. Sofferenza sulle corsie esterne.

Il migliore in difesa:

Bethers 7.5 – L’estremo difensore rossazzurro si esalta compiendo interventi risolutivi sugli attaccanti del Brindisi. Prestazione da incorniciare, nonostante il goal di Felleca subito nella ripresa.

Rapisarda 6, Castellini 5.5, Rizzo 6, Boccia 5.5, Pedicone 6

CENTROCAMPO – 6.5
Il centrocampo lavora tanto in quel di Brindisi nel tentativo di costruire gioco ma anche in ripiegamento per aiutare i difensori quando gli avversari si riversano avanti. Gli interni cercano di fare il massimo, in regia si prova a far gioco, ma non è facile destreggiarsi in mezzo agli avversari. Nella ripresa grande coraggio.

Il migliore a centrocampo: 

Palermo 7 – Segna al 90′ riaffermando la propria fame di goal e di vittorie con la maglia del Catania. Buona prova nel complesso, permette ai suoi di trovare il riscatto dopo la sconfitta di domenica scorsa contro il Sorrento

Lodi 6, Vitale 6

ATTACCO – 6
Pochi palloni giocabili, gli esterni arrancano e in area di rigore sono davvero ridotte al lumicino le possibilità per andare alla conclusione. Alla fine il goal arriva sull’azione del tandem Sarao-Litteri (quest’ultimo entrato in campo nella ripresa). Bene l’ingresso di Russotto che dà maggiore dinamismo.

Il migliore in attacco:

Litteri 7 – Finalmente in goal. Tanto atteso dall’attaccante catanese, desiderato per cercare di riaffermare la propria candidatura a un posto in squadra anche l’anno prossimo. Il suo ingresso in campo da profondità alla squadra nel finale di gara.

De Luca 5.5, De Respinis 5.5, Sarao 6, Russotto 6.5, Giovinco 6

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***