CATANIA (sondaggio): cosa aspettarsi dal mercato rossazzurro?

0
2163

In questi giorni il Catania FC ha ufficializzato la guida tecnica per la stagione 2023/24. E’ tempo di muoversi e agire sul mercato, effettuando innesti ragionati ed oculati, interventi all’altezza di una grande piazza come quella etnea. Sarà interessante vedere quali sviluppi conoscerà, nelle prossime settimane, il calciomercato rossazzurro condotto in primis dal Direttore Sportivo Antonello Laneri, con la supervisione del Vice Presidente Vincenzo Grella.

Il Catania è stato promosso in Serie C, al termine di un campionato stravinto con pieno merito. I 31 punti di vantaggio acquisiti sulla squadra seconda classifica, il Locri, sono una chiara conferma della bontà dell’operato del club. La C, però, è molto diversa dalla D. L’Elefante si confronterà con numerose realtà di rilievo. L’auspicio è che le mosse del club si rivelino azzeccate.

Tanti componenti dell’organico della passata stagione saranno riconfermati? Oppure, viceversa, sarà rivoluzione? C’è da attendersi un calciomercato improntato verso la costruzione di una rosa in grado di disputare un campionato da primissimi posti, oppure pensi che la prossima sarà più che altro una stagione di assestamento? Esprimi la tua preferenza attraverso il sondaggio proposto da TuttoCalcioCatania.com. Clicca, in basso, su “invia” dopo avere selezionato l’opzione desiderata:

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***