GRELLA: “Tabbiani ha grande entusiasmo. Il collettivo sarà la nostra fortuna”

0
1754

Il Vice Presidente del Catania Vincenzo Grella ha partecipato al convegno “Diamo un calcio alle diseguaglianze. Sport, libertà e inclusione” al Taobuk di Taormina. A margine dell’evento Grella ha parlato anche del futuro della squadra e della scelta del nuovo allenatore ricaduta su Luca Tabbiani:

“Ci vuole del tempo per portare avanti il nostro lavoro, lo dobbiamo sfruttare al massimo per creare un’identità chiara. Prima di scegliere l’allenatore i dirigenti dovevano riflettere su come portare avanti il progetto. Poi abbiamo avuto un elenco abbastanza importante di nomi di potenziali tecnici, abbiamo fatto varie analisi ed effettuato più passaggi con persone di calcio per avere dei riscontri. Luca Tabbiani per me ha tutte le carte in regola per essere il nuovo allenatore del Catania. Viene con grande entusiasmo e grande fame, voglia di mettersi in discussione in una piazza importante. Noi tutti conosciamo l’esigenza della piazza però lavorando insieme, con un collettivo che remi sempre verso la direzione di avere una precisa identità, non solo pensando al risultato sportivo. Insieme possiamo fare cose importanti”.

“Un giocatore singolo non può mai vincere. Il nostro collettivo sarà la fortuna del club, noi dobbiamo sempre cercare ragazzi che vengano a Catania con la giusta mentalità. Vogliamo creare e formare un gruppo che non duri solo un anno ma nel tempo, dando a loro la possibilità di crescere sviluppando una piattaforma e un ambiente competitivo, alla lunga questa sarà la nostra fortuna, il nostro successo, legato alla pazienza che abbiamo per portare avanti questo progetto”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***