PELLIGRA: “Scelto Tabbiani per talento e valori morali. Rafforzeremo le radici del Catania FC”

0
1068
foto La Sicilia

Anche il Presidente del Catania Ross Pelligra ha partecipato al convegno “Diamo un calcio alle diseguaglianze. Sport, libertà e inclusione” al Taobuk di Taormina. A margine dell’evento Pelligra ha rilasciato alcune dichiarazioni con riferimento al progetto rossazzurro:

“La scelta dell’allenatore è ricaduta su Tabbiani per il suo talento ed i suoi valori morali, in linea con il percorso che il club intende sviluppare. Ha sposato il nostro progetto che mira alla creazione di un club sostenibile per le prossime generazioni. L’obiettivo è essere migliori di quest’anno, porteremo in Sicilia dei nuovi talenti e Catania ne rimarrà favorevolmente colpita”.

“Abbiamo fissato delle regole nuove all’interno della società che renderà il Catania ancora più sostenibile per il futuro, assicurandomi che il club sia in grado di proseguire con le sue fondamenta, a prescindere da me. Il Catania diventerà un club maggiormente riconosciuto in giro per il mondo attraverso la propria forza e identità, un qualcosa di cui i catanesi saranno felici”.

“Il centro sportivo? Abbiamo individuato tre siti, vogliamo creare una struttura che includa tutti i gruppi di età ospitando sia la prima squadra che le giovanili. Tutto questo produrrà anche molti posti di lavoro. Ci sarà un incremento dei costi, ma si tratta di un investimento necessario per noi. Un investimento che rafforzerà le radici del Catania Football Club”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***