LA GAZZETTA DELLO SPORT: “Pelligra disegna il futuro. Mercato, si fanno i nomi di Confente e Martinelli”

0
7149
foto Catania FC

Ieri è arrivato in città Ross Pelligra e, all’interno dell’edizione locale de La Gazzetta dello Sport, si ribadisce che “rimarrà in sede per una decina di giorni”. il patron rossazzurro “ha subito incontrato l’assessore allo sport Sergio Parisi, che verrà incaricato nelle prossime ore. Poi si è diretto a Nesima per osservare la squadra femminile di calcio, facendo anche un sopralluogo in quello che potrebbe diventare terreno utile per la costruzione di un centro sportivo avveniristico e molto capiente”.

“Da oggi dovrà discutere con i suoi collaboratori di budget, soprattutto. Ma anche della trasformazione del club da SSD a SRL, mossa utile per l’iscrizione al campionato di Serie C che dovrà avvenire entro il 20 giugno”. In questi giorni la dirigenza del Catania “ha lavorato fitto per superare tutti i passaggi burocratici per arrivare all’ok della Lega, non sembrano sorgere impedimenti in questo senso”.

Poi sarà mercato e “la prima mossa ufficiale, dopo i colloqui con i tesserati, sarà procedere al tesseramento da professionisti dei calciatori che il club vuole confermare: da Castellini a Lorenzini, da Rapisarda a Palermo, tanto per citare coloro che potrebbero rimanere anche in Serie C. Arrivi? Si fa il nome di Confente (Vicenza) per il ruolo di portiere e di Martinelli (Catanzaro) per la difesa”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***