CARRA: “Stadio, il 28 agosto riunione commissione vigilanza. Abbonamenti, attenzione particolare per i vecchi abbonati e tante iniziative”

0
2921

Riportiamo le parole del Direttore Generale del Catania Football Club Luca Carra nel corso della presentazione della Campagna Abbonamenti 2023/24, con riferimento alla stessa ed ai lavori di restyling dello stadio “Angelo Massimino”:

I lavori allo stadio proseguono in maniera intensa, purtroppo non ci hanno consentito di avviare prima la Campagna Abbonamenti ma speriamo di raggiungere ugualmente grandi risultati. Numero di posti a sedere? Per adesso ragioniamo sulla capienza dello scorso anno, 20.204. Stiamo completando la mappatura, vedremo nelle prossime settimane se avremo ulteriori posti disponibili. Bisogna lavorare anche sulla parte divisoria tra il settore ospiti e la Curva Nord, questa sarà ampliata in conseguenza della riduzione del settore ospiti che, comunque, rimarrà sopra le mille unità. La commissione di vigilanza si riunirà il 28 agosto per l’agibilità dell’impianto. La Campagna Abbonamenti verrà prolungata successivamente all’inizio del campionato. Per i diversamente abili, avendo già concesso l’ingresso gratuito la scorsa stagione, non è previsto alcun abbonamento a pagamento”.

“Abbiamo volutamente dedicato la nuova Campagna Abbonamenti al vulcano, simbolo importante della città con lo slogan ‘Figli del vulcano’. La speranza è che il nostro stadio si trasformi davvero in un vulcano, perché avremo bisogno di tutto il sostegno possibile dei tifosi perchè i ragazzi in campo avvertono la differenza fra uno stadio che spinge e vuoto. Speriamo che il ‘Massimino’ diventi una sorta di Etna che possa spingere la squadra a grandi risultati”.

“Purtroppo non abbiamo potuto garantire la prelazione sul posto assegnato lo scorso anno perchè con l’installazione dei seggiolini tutte le numerazioni sono cambiate ma volevamo comunque riservare un’attenzione particolare agli abbonati che, numerosissimi, ci hanno sostenuto lo scorso anno nonostante si ripartisse da zero e dalla D con una riduzione del prezzo per i vecchi abbonati. Altra cosa importante, tenendo conto delle indicazioni giunte dai tifosi, sarà l’abbonamento per gli under 12 al costo di 20 euro in tutti i settori dello stadio. Inoltre quest’anno chi vuole avere anche i figli allo stadio potrà l’acquistare l’abbonamento avendo i posti vicini. Per il resto sono mantenute le riduzioni previste negli anni scorsi”.

Confermiamo il sorteggio in ogni gara casalinga delle maglie e stiamo mettendo a punto altre opportunità grazie al contributo dei nostri sponsor. Tutti gli abbonati riceveranno un omaggio, specificheremo meglio dove e quando, questa è un’altra sorpresa che presenteremo a settembre. Vogliamo offrire agli abbonati vantaggi concreti nella vita di tutti i giorni attraverso un circuito convenzionato. Per chi non vuole essere soltanto un abbonato, nei prossimi giorni creeremo un abbonamento che si chiamerà “Sostenitore”, avendo posto in tribuna d’onore e con il quale organizzeremo degli eventi, ricevendo in omaggio una maglia e tutta una serie di iniziative dedicate per chi volesse far parte di questo club”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***