CATANIA: quale calendario ti attende? Novità lunedì pomeriggio

0
841
foto Catania FC

Curiosità intorno ai calendari che verranno resi noti domani, lunedì 7 agosto. Lo ha annunciato recentemente il numero uno della Lega Pro Matteo Marani. E’ stato infatti convocato per l’occasione il Consiglio Direttivo di Lega Pro che darà il via alla configurazione dei gironi. A seguire, alle 15, l’appuntamento per tutti gli appassionati della Serie C, quando attraverso i canali social ed il sito ufficiale della Lega Pro sarà reso noto il sorteggio dei calendari delle partite per la stagione 2023/24.

L’inizio della Coppa Italia Serie C si concretizzerà dopo la partenza del campionato, vedremo se come nella passata stagione slitterà ad ottobre. Intanto si è appreso che il Catania e le altre formazioni esordiranno in campionato il 3 settembre. Nel caso dei rossazzurri lo slittamento di una settimana dovrebbe agevolare la fruizione regolare dello stadio “Angelo Massimino”, oggetto dei noti lavori di restyling, per le partite casalinghe a cominciare dalla prima giornata.

Dall’Avellino al Benevento, passando per Crotone e Foggia, Messina, Taranto e Juve Stabia. Sono soltanto alcune delle squadre che parteciperanno al prossimo girone C di Serie C di cui non dovrebbe invece fare parte il Pescara (partendo dal gruppo B) visto il quasi certo ripescaggio della Casertana. Tante “battaglie” attendono sportivamente il Catania, speranzoso di vivere una nuova annata da protagonista.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***