SERIE C – Zauli (all. Crotone): “Esordio non dei più semplici a Catania, in ogni caso non esistono gare dall’esito scontato”

0
2134
foto Calcio Crotone

Ecco come l’allenatore del Crotone Lamberto Zauli commenta il sorteggio del calendario rossoblu in vista del campionato 2023/24:

“Dopo Ferragosto cominceremo a fare le nostre valutazioni per cercare di essere il più competitivi possibile. L’esordio non sarà dei più semplici visto che incontreremo il Catania, una squadra blasonata e che sta allestendo una rosa importante quindi una squadra ambiziosa che cercherà di partire subito forte. Successivamente verrà allo Scida la Turris e poi faremo visita alla Virtus Francavilla, avversari che conoscono benissimo la categoria. Poi il doppio turno in casa contro il Cerignola rivelazione dello scorso anno e il Sorrento che, pur essendo neopromosso, è sempre una compagine ostica”.

“Detto ciò, ci tengo a sottolineare che non esistono partite “facili” o dal risultato scontato e lo abbiamo visto anche lo scorso anno, tutte le squadre possono nascondere insidie in qualsiasi momento della stagione. Continueremo a lavorare con alta intensità come stiamo facendo dall’inizio del raduno e per ora il nostro obiettivo è quello di ben figurare nel prossimo impegno di Coppa Italia contro la Cremonese”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***