CATANIA-PICERNO: ecco le formazioni ufficiali, Di Carmine e l’ex Ceccarelli in campo

0
956

Sono disponibili le distinte di Catania e Picerno, avversarie allo stadio “Angelo Massimino” alle ore 20:45 per la terza giornata del girone C del campionato di Serie C 2023/23. Tutto pronto per la seconda gara stagionale del Catania con mister Luca Tabbiani che schiererà la sua squadra adottando il sistema di gioco 4-3-3. Vediamo su quali interpreti sono ricadute le scelte dei due tecnici.

Spazio dal 1′ a Di Carmine. Ricordiamo che sono 20 i rossazzurri convocati. Catania privo dello squalificato Lorenzini oltre che di Rapisarda, Chiarella, Popovic, Dubickas e Palermo. Emilio Longo, timoniere del Picerno, conferma il modulo 4-2-3-1. In campo l’ex Catania Ceccarelli. Queste le formazioni delle due squadre ed i calciatori collocati nelle rispettive panchine:

CATANIA (4-3-3): Livieri; Castellini, Silvestri, Curado, Mazzotta; Zammarini, Rizzo, Rocca; Chiricò, Di Carmine, Marsura.
A disp. di Tabbiani: Bethers, Bouah, Quaini, Maffei, Ladinetti, Deli, Bocic, De Luca, Sarao.
PICERNO (4-2-3-1):
Merelli; Pagliai, Gilli, Garcia, Novella; De Ciancio, Gallo; Ceccarelli, Albadoro, Graziani; Murano.
A disp. di Longo: Summa, A. Esposito, Allegretto, Biasiol, Guerra, Savarese, Ciko, De Cristofaro, Pitarresi, E. Esposito, Vitali, Diop, Santarcangelo.
ARBITRO
: Michele Delrio (Reggio Emilia)
Assistenti: Stefano Franco (Padova) e Nicola Morea (Molfetta)
Quarto ufficiale: Gabriele Zangara (Catanzaro)

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***