EX ROSSAZZURRI – Lucarelli: “Situazioni come quelle vissute a Catania mio habitat naturale”

0
1257

Nei giorni scorsi Cristiano Lucarelli, attuale allenatore della Ternana, ha ricordato in conferenza stampa le difficoltà con cui ha dovuto fare i conti in determinati contesti. Vedi le vicissitudini societarie del ‘vecchio’ Catania di qualche anno fa.

“Ho sempre dato il meglio di me stesso in quelle situazioni come Viareggio, Messina e Catania dove ho fatto tanta gavetta e poi, purtroppo, si è concretizzato il fallimento. Situazioni di emergenza nelle quali probabilmente riesco a dare il meglio di me stesso. Mi sento nel mio habitat naturale in queste condizioni, non mi piangerò mai addosso. Io alleno perchè mi piace allenare, alleno per passione perché sono cresciuto sull’erba, mi piace respirarne tutti i giorni l’odore”.

“Non ho quasi mai avuto la possibilità di allenare giocatori del tutto scelti da me in sede di calciomercato, lavorando sempre sulla base di quel che mi viene messo a disposizione cercando di dare il massimo in situazioni in cui molte volte ho salvato la pelle e le mie squadre hanno raggiunto gli obiettivi prefissati, anzi a volte andando anche oltre”, le parole di Lucarelli.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***