Puglisi, ex calciatore delle giovanili del Catania, perde la vita in un incidente stradale

0
1940
foto lasicilia.it

Apprendiamo in queste ore una tragica notizia. Perde la vita Manuel Rosario Puglisi, ragazzo di 21 anni cresciuto nelle giovanili del Catania che ha militato anche tra le fila di ACR Messina, Paternò e Biancavilla. Come riporta l’edizione online del quotidiano La Sicilia è morto in un incidente stradale nel quartiere di San Cristoforo, in via Pulè. Era a bordo di una moto di grossa cilindrata quando per cause in corso di accertamento da parte della polizia municipale di Catania ha perso il controllo del mezzo. La chiamata al 112 è avvenuto poco prima delle 4. Immediatamente sono giunti i soccorsi ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare.

Questa la nota ufficiale della società rossazzurra: “Il mondo dello sport siciliano piange oggi la scomparsa di Manuel Puglisi, giovane calciatore cresciuto in maglia rossazzurra. Catania Football Club esprime sincero cordoglio e abbraccia idealmente la famiglia Puglisi”.

Sono state 37 le gare giocate da Puglisi con la maglia della Berretti rossazzurra condite da una rete segnata. Il difensore si era messo in evidenza anche con gli Under 17 del Catania, nel campionato 2017/2018, totalizzando 23 presenze. Porgiamo le più sentite condoglianze alla famiglia.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***