DALLA SALA STAMPA – Bocic: “Che emozione quel boato”. Sarao: “Pensiamo subito al Latina, miglioreremo ancora”

0
1021

In aggiunta alla dichiarazioni di Manuel Sarao e Milos Bocic già riportate, ecco le parole di entrambi gli attaccanti in sala stampa, dopo la vittoriosa prestazione offerta contro il Messina in Coppa Italia Serie C:

SARAO – “Ormai potrei dire che sono abituato, in realtà però non ti abitui mai a vedere lo spettacolo di tifo di una piazza del genere, spettacolare. E’ bello anche per i nuovi, che non hanno mai giocato in una piazza così. Ringraziamo sempre i nostri tifosi che non hanno mai smesso di supportarci dall’inizio. Personalmente sono contento per il gol, era un derby e la piazza meritava questa vittoria. Ci vuole tempo per acquisire tutti i meccanismi in modo perfetto anche perché la squadra è quasi del tutto rinnovata, con un allenatore nuovo avente idee molto diverse da tanti tecnici. Stiamo cercando di migliorare l’ultimo passaggio. Miglioreremo strada facendo. Adesso però lavoriamo subito in funzione della partita di domenica contro il Latina”.   

BOCIC –  “Emozione incredibile. E’ una fortuna giocare in una città e società così importante, con 20mila persone che ti sostengono. Emozione indescrivibile sentire quel boato che ti rimane impresso dentro la testa e nel cuore. Se il mister dovesse decidere giocherei ovunque, non c’è problema. Ho commesso un errore a Caserta, pensavo solo a farmi perdonare in campo. Volevo esclusivamente questo, fortunatamente c’era la possibilità di tornare subito a giocare. Dedico questo gol alla mia famiglia: a mia madre, mio padre e mio fratello; sono tutto ciò che ho, è questa la cosa più importante”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***