EX ROSSAZZURRI – Llama: “Ho imparato tanto da Mihajlovic e Montella. Catania, gruppo e società si rialzeranno”

0
204
Cristian Llama

Ai microfoni di seried24.com, l’ex Catania Cristian Llama – ora in forza all’Akragas – torna sul passato rossazzurro soffermandosi anche sul presente dell’Elefante:

”È passato tanto tempo, ma ho ancora tanti amici con cui mi sento da Peppe Mascara a Davide Baiocco, da Gonzalo Bergessio al ‘Pitu’ Barrientos. C’è stato un periodo bellissimo che non dimenticherò. Da qui alla fine della mia carriera vorrei avere la possibilità di giocare per l’ultima volta con la maglia del Catania. L’allenatore con cui mi sono trovato meglio? Simeone, Montella, Mihajlovic si sono tutti sempre comportati molto bene con me. Sul campo con Sinisa ho imparato tanto e ho dimostrato la mia migliore versione. Lui riusciva a trasmettere tanta emotività e grinta, ti faceva capire tutto: i sensi del calcio e della vita. È stato un lottatore. Poi sicuramente con Montella mi sono evoluto imparando un nuovo ruolo e per questo lo ringrazio”.

La città di Catania ti dà tanto, ma tu gli devi dare pure, altrimenti diventa difficile. È una piazza esigente a cui bisogna regalare risultati positivi ogni domenica, soprattutto in casa. Comunque penso che questo gruppo e questa nuova società riusciranno a portare ai tifosi tutto ciò che si meritano. Non è così semplice parlare subito di un altro salto di categoria dopo tanti anni, però vedo che i giocatori ci sono e il gruppo sembra compatto. Auguro ai ragazzi di voltare pagina”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***