LA SICILIA: “Catania a Teramo con un bagaglio di ottimismo e autostima”

0
390
foto Catania FC

“Un viaggio della speranza, ma con un bagaglio di ottimismo e autostima che il Catania porta in dote a Teramo per affrontare il Monterosi”. E’ quanto riporta La Sicilia, che aggiunge: “Il successo contro il Taranto ha riportato serenità in un ambiente che vive sempre ‘sulle punte’ perchè deve recuperare terreno in classifica oltre a recuperare la gara di Brindisi”.   

“Il gioco di Tabbiani – si legge ancora – deve assestarsi e forse il cambio di modulo con il passaggio alla difesa a tre ha dato una soluzione in più al tecnico che era considerato in bilico prima di domenica ma che oggi fuori casa dovrà imprimere ancora l’impronta con idee, tattica, gestione delle due fasi, amministrazione corretta dei cambi e tutto quel che serve per vincere una partita”.

Si sottolinea che “non ci sono squadre da sottovalutare, specie in questa fase che il Catania sta provando a mutare. Dunque concentrazione e inventiva. Perchè di allenamenti – quando una squadra gioca tre gare in otto giorni – se ne sostengono pochi e non certo forzando i ritmi. Il calendario era già noto, nessuna sorpresa, ma soltanto applicazione dei metodi”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***