MONTEROSI-CATANIA: circa 200 tifosi rossazzurri. Varie defezioni a centrocampo. Le probabili formazioni

0
1788

Monterosi Tuscia-Catania, match valido per la decima giornata del girone C di Serie C, si giocherà allo stadio “Gaetano Bonolis” di Teramo. Il Catania potrà beneficiare del prezioso supporto di circa 200 tifosi, mentre sul campo ci sarà da lottare al cospetto di una squadra ultima in classifica ed alla ricerca disperata di punti che diano una boccata d’ossigeno. Test importantissimo per dare seguito alla vittoria di domenica e presentarsi alla successiva sfida interna con l’Avellino nelle migliori condizioni.

Purtroppo dall’infermeria non giungono buone notizie, prova ne sia che si è fermato anche Zanellato. In compenso rientra Quaini ed il reparto arretrato può contare sulla disponibilità di Silvestri, che ha scontato il turno di squalifica. Carenza di uomini a centrocampo dove Tabbiani non potrà disporre nemmeno di Deli e Rocca. Vedremo se ci sarà spazio nel corso della gara per almeno uno tra Rapisarda e Chiarella. Difesa a tre oppure a quattro per la squadra rossazzurra.

Potrebbe essere confermato il 3-4-2-1 con Castellini, Silvestri e Curado (Lorenzini) davanti a Bethers; Bouah, Rizzo, Zammarini e Mazzotta a centrocampo con Chiricò e Bocic trequartisti alle spalle di Di Carmine. Lorenzini, Ladinetti, Marsura, Dubickas e Sarao principali alternative. In caso di difesa a quattro, uno tra Castellini e Bouah sulla fascia destra con l’inserimento di un altro giocatore con caratteristiche offensive. Il Monterosi dovrebbe essere schierato invece secondo un 3-5-2 con i seguenti interpreti: Mastrantonio; Tartaglia, Giordani, Sini; Bittante, Di Paolantonio, Parlati, Fantacci, Di Renzo; Costantino, Vano.

Arbitrerà l’incontro il sig. Erminio Cerbasi della sezione di Arezzo, coadiuvato dagli assistenti Daljit Singh (Macerata) e Giovanni Boato (Padova). Quarto ufficiale Antonio Liotta (Castellammare di Stabia). Non è prevista la copertura televisiva gratuita della partita, visibile esclusivamente per i possessori di abbonamento su Sky Sport (canale 254 del satellite), in live streaming su Sky Go e la piattaforma NOW.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***