LORENZINI: “Tante cose positive, pagato un piccolo errore. Rammaricati per non averla chiusa”

0
430
foto Catania FC

Il difensore del Catania Filippo Lorenzini, all’esordio da titolare in campionato, commenta con amarezza la mancata vittoria contro il Monterosi Tuscia:

“La gara ha avuto tante cose positive, purtroppo un piccolo errore ci ha fatto pagare quel che di buono avevamo fatto in 90 minuti; potevamo chiuderla prima, ci è mancata un po’ la lucidità e la qualità lì davanti ma anche noi da dietro abbiamo un po’ mollato quando abbiamo visto che comunque riuscivamo a mantenere il risultato. È un peccato, perché oggi tre punti erano fondamentali: dando seguito alla vittoria di domenica scorsa potevamo risollevarci in classifica”.

“Dispiace perché secondo me avevamo anche fatto bene, il più grosso rammarico è non averla chiusa. Il mio ritorno in campo? Avrei preferito stare in panchina e portare a casa i tre punti, non giocavo da tempo ma mi sono trovato bene, la mia condizione è buona e sono contento di questo, spero di continuare così. L’Avellino? Ci aspetta una partita difficile, se avessimo vinto oggi saremmo arrivati con un altro spirito, la affronteremo con il coltello tra i denti e dobbiamo lavorare”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***