PAGELLE DI REPARTO: Di Carmine decide, Catania riparte da una vittoria di misura

0
1125
foto Catania FC

Catania vincente al Massimino contro il Taranto, decide una rete di Di Carmine nel secondo tempo (1-0). Andiamo a vedere le valutazioni di TuttoCalcioCatania.com ai reparti della squadra etnea impegnata nella nona giornata del campionato di Serie C.

DIFESA 6.5

La difesa rossazzurra fa il suo compito, cercando di arginare le potenziali occasioni pericolose del Taranto. Gli esterni provano a spingere, in particolare Bouah, i centrali non soffrono particolarmente.

Il migliore in difesa:

Bouah 7 – Tra gli altri spicca la sua generosità, con tanta corsa messa al servizio della squadra

Bethers 6, Castellini 6.5, Curado 6, Mazzotta 6, Lorenzini 6

CENTROCAMPO 6

In mezzo al campo primo tempo un po’ in sordina alla ricerca di equilibrio con il nuovo schieramento tattico. In crescendo nella ripresa, con la complicità del gol di Di Carmine che allenta la tensione.

Il migliore a centrocampo:

Rizzo 6.5 – Ingresso in campo determinante per gestire la situazione in mezzo al campo nella ripresa. Personalità, temperamento e buone verticalizzazioni hanno aiutato la squadra.

Zammarini 6.5, Ladinetti 6, Zanellato 6

ATTACCO 6

Quanta fatica per andare in gol, troppa per una squadra imbottita di talenti come quella catanese. Alla fine ci pensa Di Carmine a decidere la contesa, con assist di Marsura. Da sottolineare anche il contributo di Chiricò, che prova a prendere per mano la squadra ed all’occorrenza terzino aggiunto.

Il migliore in attacco:

Di Carmine 6.5 – Premiato per il gol messo a referto, almeno altre due occasioni nitide per andare in rete, ma senza fortuna e precisione.

Chiricò 6.5, Marsura 6, Bocic 5.5, Dubickas sv, Sarao sv

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***