SONDAGGIO: Catania, fiducia confermata a Tabbiani. Giusto così?

0
1000
foto Catania FC

La società rossazzurra ha deciso: avanti con Luca Tabbiani. Il mister rimane seduto sulla panchina del Catania. La sconfitta di Castellammare di Stabia non è piaciuta soprattutto per le modalità con cui è maturata e va sommata alle difficoltà emerse anche in precedenza. Il tecnico genovese, però, resta al suo posto ma è chiaro che nelle prossime gare ci si attende una convincente reazione.

Tabbiani, alla ripresa degli allenamenti, ha avuto un lungo confronto con i giocatori prima di svolgere la sessione di lavoro in preparazione della sfida al Taranto. In qualche modo bisogna svoltare, vanno trovate le soluzioni opportune per consentire alla squadra di esprimersi al meglio sul piano tecnico-tattico e caratteriale. Si rivelerà azzeccata la scelta del club di confermare la fiducia all’ex Fiorenzuola?

Sarà il campo a parlare. In attesa che il Catania affronti il prossimo impegno stagionale, chiediamo al popolo rossazzurro se condivide la scelta societaria oppure sarebbe stato preferibile effettuare un cambio alla guida tecnica per imprimere una svolta. Esprimi la tua preferenza attraverso il sondaggio proposto da TuttoCalcioCatania.com. Clicca in basso su “invia” dopo avere selezionato l’opzione desiderata:

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***