VERSO JUVE STABIA-CATANIA (video): quando una punizione di Mazzarani consegnò i tre punti agli etnei

0
339

Le vittorie più belle. Quelle che maturano dopo che la partita sembra incanalata verso una direzione diverso ma, poi, ti regala l’emozione di celebrare un successo al minuto 94. A novembre del 2017 il Catania ottenne proprio una vittoria del genere, andando ad imporsi su un campo tradizionalmente ostico come quello del “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia.

Nel contesto di una gara sostanzialmente equilibrata, i rossazzurri allenati da Cristiano Lucarelli tirarono fuori gli artigli vincendo nel finale di gara con il risultato di 1-0. Si trattò della quarta vittoria consecutiva per la squadra dell’Elefante. Primo tempo non esaltante dal punto di vista delle occasioni da rete con le due squadre attente soprattutto a non concedere occasioni. A tempo scaduto la punizione velenosa calciata da Andrea Mazzarani castigò la Juve Stabia regalando al Catania tre punti fondamentali.

Riportiamo di seguito il filmato reperibile sulla piattaforma Youtube contenente le azioni salienti della gara vinta di misura dal Catania:

TABELLINO PARTITA

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani; Nava (74′ Dentice), Morero, Bachini, Crialese; Viola (81′ Matute), Capece (74′ Calò), Mastalli; Strefezza (68′ Simeri), Canotto (74′ Berardi), Lisi. A disp. Bacci, Allievi, Redolfi, Gaye, Awua, Costantini, D’Auria. All. Ferrara-Caserta

CATANIA (4-3-3): Pisseri; Semenzato, Aya, Bogdan, Marchese; Caccetta, Lodi, Biagianti (62′ Mazzarani); Di Grazia (62′ Manneh), Ripa (64′ Curiale), Russotto (73′ Rossetti). A disp. Martinez, Tedeschi, Esposito, Bucolo, Fornito, Djordjevic, Lovric, Correia. All. Lucarelli

Ammoniti: Bachini, Morero, Viola, Bogdan, Caccetta

Marcatori: Mazzarani 94′

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***