BENEVENTO-CATANIA: ecco le formazioni ufficiali. Rapisarda in panchina, Dubickas in campo

0
614
foto Catania FC

Sono disponibili le distinte di Benevento e Catania, avversarie allo stadio “Ciro Vigorito” alle ore 18:30 per la 19/a giornata del girone C di Serie C. Tutto pronto per un nuovo impegno stagionale del Catania con mister Cristiano Lucarelli che schiererà la squadra etnea con il sistema di gioco 3-5-2. Vediamo su quali interpreti sono ricadute le scelte dei due tecnici.

Ci sono un paio di cambiamenti nell’undici di Lucarelli rispetto alla precedente gara persa contro il Sorrento tra le mura amiche. Ricordiamo che sono 19 i rossazzurri convocati (Albertoni non figura in panchina). Catania che non potrà disporre di Rizzo, Ladinetti, Bouah, Silvestri, Di Carmine, Mazzotta e Bocic. Il Benevento schiera invece l’ex rossazzurro Marotta, l’altro ex Agazzi in panchina. Queste le formazioni delle due squadre ed i calciatori collocati nelle rispettive panchine:

BENEVENTO (3-5-2): Paleari; El Kaouakibi, Capellini, Rillo; Improta, Karic, Talia, Pinato, Masciangelo; Ferrante, Marotta.
A disp. di Andreoletti: Giangregorio, Manfredini, Benedetti, Viscardi, Alfieri, Masella, Agazzi, Bolsius, Carfora, Ciano, Sorrentino.
CATANIA (3-5-2): Bethers; Curado, Quaini, Lorenzini; Chiarella, Zammarini, Zanellato, Rocca, Castellini; Chiricò, Dubickas.
A disp. di Lucarelli: Livieri, Rapisarda, Maffei, Deli, Marsura, De Luca, Popovic.
ARBITRO: Ermes Fabrizio Cavaliere della sezione di Paola
Assistenti: Andrea Cravotta (Citta’ di Castello) e Francesco Romano (Isernia)
Quarto ufficiale: Andrea Recupero (Lecce)

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***